Replica Rolex Daytona Orologi

venerdì 9 agosto 2013

Storia del marchio Cartier

Cartier storia inizia nel 1847. Louis-François Cartier rilevò il maestro Adolphe Picard, Cartier è nato a Parigi, rue Montorgueil 31 negozio.
Nel 1856, Napoleone III al potere. Parigi dopo un po 'di agitazione, ma anche ripristinare il tempo di Vanity Fair, festa di ballo diventare un regolare eventi sociali, l'atmosfera lussuosa promuovere notevolmente le attività commerciali del Secondo Impero.
Louis-François Cartier speranza di stabilire un business di famiglia, e di insegnare il mestiere al figlio Alfred, e gli permettono di partecipare a business come partner, e infine nel 1874 il negozio ha consegnato la sua attività. Alfred nel 1898 e il figlio maggiore di Luigi cooperazione per prendersi cura del negozio.
Louis è un designer di talento e gli orari di gusto e senso degli affari. Paga lo stesso sforzo, preziosi ornamenti e produzione di occhiali orologi, ha gettato una sofisticata tecnologia, l'accesso a molti brevetti. Inoltre ha veramente la sensazione che il talento nella progettazione e produzione di queste aree. Il suo lato ha un sacco di designer famosi, tra cui Charles Jacqueau, e con l'aiuto di molti abili artigiani e Maurice Couet e Edmond Jaeger. Ha trovato un sacco di partner leale come Jeanne Toussaint. Che si tratti di un disegno tradizionale o di composizione unica, è riuscito a dare armonia, stanno mostrando lo stile di Cartier. Sotto la direzione di Louis Cartier, Cartier ha continuato l'innovazione. Allo stesso tempo, migliorare la gioielleria, orologi, occhiali e accessori, è anche nuove forme della creazione del mercato dei beni preziosi. Due fratelli, Luigi e Jacques successivamente passeranno, attraverso 4 generazioni stabiliti tradizioni culturali, sono state distribuendo il suo fascino nel mondo. Di Robert Hocq Cartier ha assunto, ha deciso di continuare su questo risultato straordinario e di sviluppo ha continuato a concentrarsi sul futuro del tradizionale.
Il Cartier giovane cugina principessa Mathilde di raccomandazione, la crescita delle imprese di Napoleone, e nel 1859 si trasferì a zone più alla moda di Parigi, il Boulevard des Italiens 9. Louis-François Cartier ha attirato l'attenzione dell'imperatrice Eugenia, ed è diventato di fama internazionale stilista amici Worth, due persone dall'inizio della cooperazione a lungo termine, finale e parenti fucina.
Nel 1899, Cartier ha fatto un passo importante, il negozio si trasferì a Parigi Commodities Centro rue de la Paix 13, uno step-by-step per raggiungere l'ideale di carriera. Alfred da questo momento il business internazionale ha consegnato al figlio maggiore di Luigi responsabilità.
Nel 1902, egli voleva che il figlio Jacques di aprire filiali a Londra, un altro figlio Pierre di aprire filiali a New York. Il Morton Plant costruzione Fifth Avenue a New York per diventare il quartier generale di Cartier.
Sons Secondo la leggenda, solo due generazioni, Cartier è diventato gioiellieri più famosi del mondo.
Nel 1969, Alain-Dominique Perrin Ritrovare Cartier, istituito nel 1984, la Fondazione Cartier per l'Arte Contemporanea, mostra la sua determinazione a Cartier e artisti insieme nel 21 ° secolo.see more falsi orologi and replica hermes